Giovedì 12 maggio 2022 a partire dalle ore 9.30 Cerreto Sannita ospiterà un convegno sulla valorizzazione e il potenziamento dell’istruzione artistica in Campania per il futuro del Made in Italy.
L’incontro si terrà presso l’Auditorium dell’IIS Carafa Giustiniani e vedrà anche la presentazione e la distribuzione del catalogo di Presepiarte 2020 e 2021, relativo alle opere esposte in piazza San Giovanni Paolo II.
Interverranno il sindaco di Cerreto Sannita Giovanni Parente, il vescovo della Diocesi mons. Giuseppe Mazzafaro, il presidente FF della Provincia di Benevento Nino Lombardi, l’amministratore delegato del Gal Titerno Elio Mendillo e la Dirigente dell’IIS “Carafa-Giustiniani” di Cerreto Giovanna Caraccio.
L’apertura dei lavori sarà curata dall’assessore regionale a Scuola, Politiche Sociali e Giovanili Lucia Fortini.
Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale al Turismo e alla Semplificazione Amministrativa Felice Casucci.
Modererà l’incontro Annarita De Blasio, direttore territoriale Campania Nord-Benevento della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
